#temptationisland: La tentatrice #VeronicaValà delusa da Cristian Galella Ci Riprova! @Veronica_Vala

Da "Corteggiatrice" a Tronista di Uomini E Donne

23 Luglio 2014   13:19  

Anche se non è finita nei migliori dei modi l'avventura della tentatrice Veronica Valà con Cristian Galella, all'interno del Reality "Temptation Island", la ragazza non si è persa d'animo e superata la delusione iniziale, ha iniziato a postare messaggi ambigui su twitter facendo capire di attendere soltanto una chiamata.

Ebbene sì, Tara Gabrielletto, fidanzata ufficiale del modello conteso, che ha anche ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv, è stata avvisata! 

Cristian, l'ex tronista del noto programma "Uomini e Donne", dopo una leggera sbandata per Veronica, è tornato tra le braccia di Tara.

CLICCA DUE VOLTE SULLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO:

Galella ha infatti dimostrato di non poter vivere senza Tara, ed il gesto dell'ex tronista, che è arrivato anche a fare la proposta di matrimonio alla sua Tara, non è rimasto indifferente alla bella Veronica.

Così la tentatrice non essendo riuscita nel suo scopo di rubare il cuore di Cristian, ha deciso di lasciare la trasmissione, facendosi sicuramente notare e prenotandosi "involontariamente" per il prossimo trono di 'Uomini e Donne'.

La ragazza ha infatti confessato di esserci rimasta malissimo per il rifiuto di Cristian che in qualche modo l'aveva illusa e soprattutto che era il reale scopo della sua partecipazione al programma.

In realtà, visto il suo ultimo tweet e le sue dichiarazioni rilasciate al sito Velvetgossip.it, sembra proprio che la ragazza puntasse ad altro:

Sinceramente non ho avuto proposte, ma mi piacerebbe. In questo momento della mia vita ho voglia di rimettermi in gioco. Ho bisogno di una persona al mio fianco da amare e che mi ami davvero... Dire che mi ero innamorata di Christian è un parolone. Però ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti. In un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere.

Veronica Valà da Corteggiatrice a Tronista, la Splendida Moretta a Uomini e Donne

Chissà cosa avrà pensato allora vedendo le dichiarazioni di Cristian e Tara dopo la proposta di matrimonio:

 

Sarà mica il trono di settembre a fargli passare ogni dispiacere?

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Veronica Valà e Christian Gallella
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore