Bagliore nei Cieli della Russia, c'è chi Grida agli UFO. "Un Flash Enorme!" FOTO

23 Marzo 2015   05:00  

RUSSIA - E' stato un flash enorme che ha investito i cieli della russia ed è stato visto da migliaia di persone nonostante si sia presentato alle 00.39 di un lunedì.

Uno dei testimoni ha anche filmato il momento che ha rischiarato il cielo ed è poi seguito da alcuni secondi di black out totali.

Nessun suono, nessun rumore, non era un fulmine e gli esperti concordano che non fosse nulla di "naturale".

Con presupposti del genere c'è chi è pronto a scommetere di aver visto un UFO o un fenomeno paranormale di dimensioni impressionanti.

A confermare i dubbi sulla natura del lampo a ciel sereno è arrivata, ieri, la dichiarazione di Svetlana Solovyova, analista del Centro meteorologico di Stavropol:

“Possiamo confermare con un alto livello di probabilità - ha chiarito l'esperta - che il fenomeno non è stato metereologico. Più probabile è che sia da attribuire a cause umane”.

Secondo un’altra teoria, il grande flash potrebbe essere stato provocato da una serie di esercitazioni militari che stanno coinvolgendo 80mila uomini.

“Gli extraterrestri stavano fotografando la città”, insiste l’ufologo Sergei Pakhamov.

Una spiegazione plausibile potrebbe essere quella data da un altro meteorologo di Stavropol, Yuri Varain, secondo il quale il lampo potrebbe essere stato provocato da un proiettore utilizzato in alcuni aeroporti per valutare l’altezza delle nubi. Ma a quattro giorni di distanza una risposta certa non è ancora arrivata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore