Balotelli riconosce la figlia Pia, ma nessun ritorno di fiamma con la Fico..Fanny lo marca stretto!

20 Febbraio 2014   10:30  

Balotelli riconosce Pia, ma Fanny è ancora la donna della Champions Decisa a difendere il suo posto d'onore allo stadio nonostante gli ultimi eventi, Fanny Neguesha si riconferma donna della Champions League, fiera sugli spalti durante la partita Milan vs. Atletico Madrid.

Ormai è noto a tutti, Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico.

Lo aveva annunciato lui stesso su un social network in inglese:

''Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre'',

L'attaccante del Milan quindi, si è sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice.

Il 5 dicembre scorso Balotelli non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia.

Dopo aver annunciato su un social network di essere il padre di Pia, Mario Balotelli aveva anche pubblicato sulla stessa piattaforma un messaggio polemico rivolto, senza troppi dubbi, a Raffaella Fico, sua ex fidanzata e madre della bambina:

''Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? E a cosa?''

E la Fico non ha tardato a rispondere alle accuse durante l'intervista da Barbara d'Urso a Domenica Live su Canale 5:

Sono felice che (Mario Balotelli, ndr) abbia preso coscienza della sua paternità, ma sono soprattutto contenta per Pia che avrà il suo papà e l'amore del padre... La notizia del tweet l'ho appresa tramite un'amica che me l'ha segnalato. Certamente avrei preferito una telefonata, ma ripeto, sono molto felice per mia figlia che avrà suo padre.

In merito al test del Dna, la Fico ha risposto:

Io ho sempre detto la verità. Per scrivere ciò che ha scritto, Mario avrà avuto le sue certezze. Non dico altro. Sono sicura che mi chiamerà, si prenderà i suoi tempi prima di farlo. Quando la vedrà sono sicura che impazzirà di gioia. Vorrei che l'abbracciasse e la stringesse tra le sue braccia....E' giusto far capire piano piano alla bambina che lui è il padre. Pia la trova a casa con noi e può venire quando vuole.

Ma durante la partita della Champions League, Milan vs. Atletico Madrid, Fanny Neguesha ci tiene a marcare stretto l'attaccante e dagli spalti difende il suo posto di compagna di Super Mario.

Nonostante gli ultimi eventi, che di sicuro hanno scosso gli equilibri della coppia, Fanny segue attenta il suo campione e 'marca il territorio', visto che l’amore per la figlia aveva lasciato sperare in un ritorno di fiamma anche con la mamma, Raffaella Fico.

Ma Balo sembra avere occhi solo per lei, che appare dagli spalti bellissima, con un chiodo rosso fuoco e sguardo fisso sul suo uomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore