Caterina Balivo senza veli in barca (FOTO)

La showgirl in gita col fidanzato

08 Settembre 2011   16:44  

Per Caterina Balivo, al momento, non c'è spazio nei palinsesti di mamma Rai ed allora lei continua a godersi gli ultimi giorni d'estate. I fotografi di 'Diva & Donna' l'hanno beccata durante una gita in barca col fidanzato con tanto di coccole, baci e uno spogliarello, anche se non propriamente voluto.

Il sexy incidente è avvenuto a Porto Ercole, dalle parti di Grosseto. I due piccioncini hanno noleggiato una barca per poi allontanarsi in mare aperto in cerca di un pò di intimità. Evidentemente, però, la distanza non era abbastanza grande da non consentire ai fotografi di impicciarsi.

Una folata di vento ha scoperto il prendisole bianco della conduttrice lasciando così davvero poco all'immaginazione. A compromettere la situazione ci si è messo il fatto che, proprio in quel momento, la Balivo stesse provvedendo ad un cambio di costume. Il risultato è un topless durato appena pochi secondi che sono comunque bastati ai paparazzi per scattare qualche foto. La showgirl ha quindi messo in mostra una forma da modella.

A parte questo piccolo e piacevole intoppo, la gita degli innamorati è andata benissimo. La testa di lei ora sarà tutta proiettata sul lavoro dal momento che in vista potrebbe esserci la conduzione della prossima edizione de "L'isola dei Famosi". Staremo a vedere...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore