Fiorello sulle Critiche a Ruggeri: "Siete una Massa di Cogl****" - VIDEO

15 Luglio 2015   13:01  

Rosario Fiorello quasi ogni mattina verso le 5.00 fa una diretta dal suo lettone di casa su Periscope in cui parla di un po' tutto quello che ha in mente senza filtri e interloquisce anche con il suo pubblico attraverso i commenti.

Nell'ultimo video, direttamente dal suo letto, lo showman siciliano ha preso le difese di Enrico Ruggeri, che nei giorni scorsi è stato criticato per aver prestato la voce ad una nota marca di salumi per alcuni spot in onda anche in tv.

Ho trovato questa polemica così becera, così snob, così laida. Tutti quelli che l'hanno fatta sono dei laidi. Ruggeri ha fatto una pubblicità e allora? L'hanno attaccato tutti. Perché ha fatto il salame. De Sica fa la Simmenthal e nessuno gli ha detto niente. De Sica fa ridere e allora lo può fare? Ruggeri no, perché? Che c'è? Sophia Loren ha vinto l'oscar e ha fatto la pubblicità del prosciutto...Accattatevill.

Un'invettiva durissima contro gli haters quella di fiorello:

Tutti duri e puri. Snob, radical chic. Ruggeri ha prestato la voce al salame Negroni. E allora? Cogli0ni, siete una massa di cogli0ni!

Su Twitter Ruggeri ha ringraziato pubblicamente l'amico per il sostegno, confessando - scherzosamente - di provare attrazione fisica per lui:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore