#GFvip: Bufera Per Flirt #Bettarini, Ma La #Ventura Non Si Scompone. #iostoconsimona #GrandeFratello

Il Codacons si scaglia contro il programma di Canale 5

03 Ottobre 2016   11:30  

Arriva la risposta (elegante e composta) di Simona Ventura a Stefano Bettarini, dopo le polemiche per la confessione dell'ex marito all'interno della casa del Grande Fratello.

Bettarini, pensando di poter parlare a microfono spento, ha infatti raccontato a Clemente Russo flirt e presunti tradimenti commessi quando era sposato con la conduttrice.

Un gesto semplice, quello di Simona Ventura.

La conduttrice ha infatti pubblicato una foto dei suoi tre figli accompagnata da una didascalia in maiuscolo:

"NOI".

La foto ha raccolto il favore dei suoi fan che hanno commentato l'immagine:

"Ma con chi eri sposata? Che vergogna d'uomo, per non parlare del suo amico che si é pure permesso di replicare. Vergogna! Il marcio prima o poi viene fuori. Sempre!", scrive una fan.

Simona Ventura Passa Alle Querele

La risposta di Simona Ventura alle parole di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata per bocca del suo legale.

Per replicare alla confessione che l'ex marito ha fatto a Clemente Russo, che ha detto di averla tradita più volte con diverse donne dello spettacolo, la Ventura si è affidata ad una lettera firmata dall'avvocato Alessandro Simeone.

Nel comunicato riportato da "Il Fatto Quotidiano", riferendosi anche all'appellativo affibbiatole da Clemente Russo rispetto al presunto tradimento di Simona, il legale ha chiarito di avere avuto mandato dalla conduttrice di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli poiché "calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia".

Su Clemente Russo, l'avvocato ha dichiarato:

"Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune".

Queste le parole destinate all'ex marito:

"Quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo".

Escluso ogni possibilità di intervenire nella prossima puntata del GF:

"Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune".

IL CODACONS SI SCAGLIA CONTRO IL PROGRAMMA DI CANALE 5 (GRANDE FRATELLO VIP)

Si allunga lo strascico delle polemiche legate alle rivelazioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo durante Grande Fratello Vip 2016.

C'è chi si schiera dalla parte di Simone Ventura e chi, come il Codacons, attacca la trasmissione di Canale 5 per aver dato spazio a queste situazioni. Il presidente Carlo Rienza ha, infatti, definito "inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia".

Il Codacons, associazione che tutela i diritti dei consumatori, il Grande Fratello Vip è "altamente diseducativo".

Carlo Rienza ha aggiunto:

"La messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omossessuali, senza alcun contraddittorio o censura, lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv".

Il presidente del Codacons si è riferito anche ad un'altra dichiarazione di Clemente Russo, che ha usato il termine "friariello" come nomignolo per Bosco Cobos.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore