Gisele Bundchen hot su Vogue. La modella si mostra come mamma l'ha fatta

Forme super sexy

08 Novembre 2013   10:15  

Gisele Caroline Bündchen, la supermodella e attrice brasiliana scoperta nel 1994 dal manager dell'agenzia Elite Model Management in unMcDonald's di San Paolo, e in pochi mesi diventata famosissima per aver vinto a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look, a 33 anni e dopo due gravidanze, è ancora la modella più pagata del 2013, e la più corteggiata dai magazine di tutto il mondo.

La scalata al successo iniziò grazie al titolo che le fù assegnato nel 1999 e che la dichiarò modella dell'anno, inserendola di diritto nel gruppo delle cosiddette "supermodel" , ed il calendario Pirelli del 2001 non fece altro che confermare la sua fama.

Oggi, come ieri, appare sublime in ogni scatto, i segni del tempo sul suo corpo non sembrano apparire.

Nell’edizione di novembre di Vogue Paris esibisce il suo corpo atletico senza veli, indossando solo calzini e scarpe da ginnastica.

Nello shooting, realizzato da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la modella gioca sul concetto del doppio, apparendo appunto in ogni scatto in doppia veste.

La modella brasiliana si diverte a passare da tute con cristalli ricamati firmata Atelier Versace della collezione Fall 2013, ad abiti da sposa fino ad alegantissimi abiti lunghi in raso.

Davvera splendida, voi non credete?

Pensare che solo 10 mesi fa Gisele ha dato alla luce il secondogenito.

La modella brasiliana, però, a differenza di molte altre, non fa segreto dei suoi metodi per mantenersi in forma:

Come dico sempre alle mie cinque sorelle, che non si allenano poi così tanto, qualsiasi cosa metti dentro al tuo corpo si vede all’esterno. Io non ho paura di lavorare sodo, di qualsiasi cosa si tratti. Il mio obiettivo è quello di trovarmi sempre al meglio che posso

La Bundchen inoltre, fa molta attenzione ai pasti, mangiando con parsimonia e spesso, e tra i suo sport preferiti ci sono le arti marziali, Pilates e Yoga.

...Ed a vederla, i risultati ci sembrano davvero serprendenti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore