Gli angeli sexy di Victoria's Secret 'hot' nella boutique newyorchese

Adriana Lima e Karlie Kloss incantano New York

11 Dicembre 2013   10:20  

Il Natale di Victoria's Secret scalda il freddo dicembre newyorchese.

Nella boutique della "grande mela" si è infatti tenuto l'ultimo appuntamento di quest'anno per gli angeli di Victoria’s Secret.

Già a novembre avevano presentato la nuova collezione intimo durante la sfilata al Lexington Avenue Armory.

"Vestite" di micro completini, moltissimi Angeli famosi: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Erin Heatherton Bubley, Hilary Rhoda, assente solo Miranda Kerr.

Guest stars dell'evento erano state Taylor Swift e Cara Delevigne, la modella britannica famosa per la sua relazione omosessuale con la cantante Rita Ora, che nel diciottesimo show della casa di lingerie si erano mostrate in una collezione ricca di piume e diamanti, pelle, strascichi... per non parlare del meraviglioso Fantasy Bra, reggiseno tempestato di diamanti, rubini e zaffiri con un valore di dieci milioni di dollari.

Così Karlie Kloss e Adriana Lima, lunedì sono state presenti nello store di New York per promuovere la collezione che Victoria's Secret ha messo in commercio in occasione delle feste natalizie.

E dalle e espressioni e le pose delle due bellezze possiamo affermare che l'atmosfera che si è creata è stata davvero festosa.

Il 2013 per la modella brasiliana, è stato un anno importante, segnato dal suo ritorno sulle passerelle, dopo la nascita della seconda figlia Sienna.

Ecco gli scatti di Adriana Lima e Karlie Kloss che cercano di vendere biancheria intima ai clienti.... e con delle commesse così chi si tirerebbe indietro!?


Galleria Immagini

Adriana Lima e Karlie Kloss
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore