Kate Middleton in topless, tutte le foto dell'ultimo scandalo

14 Settembre 2012   15:07  

Kate Middleton è nuda davanti ai suoi sudditi, la futura Regina si è fatta beccare in un topless completo dai paparazzi della rivista "Closer" che non ha avuto alcuno scrupolo, oggi, a pubblicare gli scatti.

Così a Corte scoppia l'ennesimo scandalo e Kate, da guida, si trasforma in compagna "di merende" del cognato il principino Harry.

"Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile", ha dichiarato un portavoce della Casa reale.

William e Kate si dicono "profondamente amareggiati" e con una nota diffusa da St. James's Palace, la coppia condanna "l'invasione della privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile".

"E' stata superata una linea rossa", ha aggiunto la fonte annunciando che la Casa reale intende "consultare dei legali francesi per vedere le strade da percorrere, dal momento che non abbiamo famigliarità con la legge francese".
Intanto però lo scandalo è scoppiato e l'effetto mediatico è disastroso. Lo scoop, annunciato ieri sera, ha fatto il giro del mondo, come titola lo stesso settimanale, "Oh mio Dio! Le foto che faranno il giro del mondo".

Ironica e tagliente la direttrice del magazine, Laurence Pieau, che su twitter ha commentato: "Possiamo dire che dopo l'edizione di domani di Closer, Harry si sentirà un po' meno solo...".

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore