L'Aquila, ha firmato Marco Gallozzi

17 Settembre 2013   19:11  

Oggi pomeriggio ha firmato nella sede rossoblù Marco Gallozzi, centrocampista svincolato classe '88, ex Padova.

Nato esterno, Gallozzi negli ultimi due anni è andato man mano accentrandosi in mezzo al campo, tanto da definirsi ormai mezzala dal piede buono.  

Dopo la Lega Pro a Gubbio e Foligno, viene ingaggiato nel 2010 dal Padova. Squadra con la quale in B disputa un gran campionato (da esterno), collezionando 23 presenze ed un gol. Grazie alle quali viene notato dal Chievo, col quale però milita solo in Coppa Italia, tanto da essere girato all' Empoli nel gennaio 2012.

Ma dopo 5 giornate si infortunia gravemente al tendine d' Achille. E dopo un lungo periodo di stop e di riabilitazione torna di nuovo a Padova, dove colleziona 6 presenze prima di fermarsi di nuovo per una frattura all' osso metacarpale della mano destra. 

Il 2 settembre scorso, all' ultimo giorno utile di mercato, la rescissione consensuale col Padova. Il giocatore dice di star bene e cerca rilancio. Perciò ha bisogno di giocare. 

Un' operazione che vi avevamo anticipato la settimana scorsa, ma che sembrava essersi arenata. Poi, domenica sera, l' accelerazione improvvisa. Sulla scorta, dicono i ben informati, di un rapporto prezzo - qualità davvero vantaggioso. Una sorta di scommessa che ora tutti sperano di vincere.

Alessandro Fallocco 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore