La battaglia di Anastacia: "Per ricostruirmi il seno hanno utilizzato la pelle della schiena"

29 Aprile 2014   10:55  

Ce l'ha fatta, Anastacia ha vinto la sua seconda battaglia contro il suo maledetto cancro al seno.

Lo aveva annunciato già ai suoi fan con una foto su twitter, in cui appariva con i suoi produttori in studio di registrazione.

Accanto all'immagine una frase:

"A proposito: sono libera dal cancro per sempre".

A febbraio infatti la cantante 44enne aveva dovuto annullare il suo tour europeo a causa di un nuovo tumore al seno dopo quello affrontato e superato nel 2003.

Oggi però la cantante dei successi del calibro di "Left Outside Alone" e "One Day in Your Life" parla della sua malattia:

“La mia lotta contro il secondo cancro è stato più doloroso del primo, ma mi ha reso più forte, anzi potrei dire di sentirmi RISORTA nel senso vero della parola… Ho dovuto usare i muscoli laterali e la pelle della schiena per poter ricostruire i seni durante l’ intervento."

"Il mio tatuaggio sulla schiena raffigura un forever e due ali, ora ha 2 cicatrici su ogni ala, ecco perché ho chiamato una canzone del nuovo album Broken Wings e l’album Resurrection. E per tutte le donne consiglio di non arrendersi mai, perché la vita è una pesante rotazione, ma poi tutto passa…E se devo essere sincera le cicatrici mi rendono più bella.”

E a noi non resta che attenderla in Italia il prossimo 7 maggio a Milano per la promozione del suo ultimo album con tanto di un firma-copie in esclusiva!


Galleria Immagini

Anastacia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore