Laura Pausini: "Paris Sold Out c'est beau!". Su facebook ringrazia per il tutto esaurito a Parigi

Il tour mondiale inizia col botto

04 Febbraio 2014   12:08  

Laura Pausini sul suo profilo Facebook ci tiene a ringraziare i suoi fan per il tutto esaurito della prima tappa del tour mondiale a Parigi.

Il suo concerto in Francia, infatti, è stato un successo.

Per supportare la Star, sono arrivati dall'Italia anche La Pina, Syria e Diego Passoni.

La cantante mette a segno un successo dopo l'altro, visto che dopo tanti anni di onorata carriera, è amata nel Bel Paese ed osannata all'estero.

Ma Laura, che rimane sempre ben salda a terra, sa essere riconoscente con chi l'ha portata al successo e ancora oggi la stima e la supporta, e posta sulla sua pagina Facebook un'immagine scattata dopo l'esibizione sul palco parigino, con alcuni amici:

 

Seduti accanto a lei ci sono La Pina, Syria e Diago Passoni, volati fino in Francia pur di gustarsi l'evento e starle accanto.

Solo pochi giorni fa, Laura Pausini aveva confidato a "Grazia" la sua felicità per questo momento magico.

Vent'anni di carriera celebrati con il doppio cd 20 The Greatest Hits, un tour che parte il primo febbraio a Parigi e che dopo l'Europa e il Sud America arrivera' al Madison di New York.

E soprattutto una figlia di 11 mesi:

So che questa gigantesca felicita', come tutto, ha una scadenza. E mi godo ogni secondo. Ho sognato per anni di fare la cantante, ma ho desiderato piu' a lungo e molto piu' disperatamente di diventare mamma. Credevo non potesse accadere, se non (forse!) dopo un'operazione e chissa' quanti altri tentativi. E invece Paola e' arrivata all'improvviso. Da quando e' nata non l'ho lasciata mai. Ha una capacita' magica di adeguarsi ai miei orari. Ha imparato a svegliarsi a mezzanotte quando io finisco i concerti, Paolo (il suo compagno, il musicista Paolo Carta, ndr) me la mette in braccio, lei apre gli occhi, mi guarda e io me la godo.

Anche sul compagno Paolo solo parole positive:

Io e lui abbiamo un radar che ci unisce in ogni momento. Paolo e' sempre con me. Siamo noi: io, lui e la nostra bambina. Sono stata sola cosi' a lungo... Lei sa che cosa vuol dire ritrovarsi in una camera d'albergo dall'altra parte del mondo? Un minuto prima accerchiata da migliaia di fan, un minuto dopo completamente sola. E nessuno che ti chiami per sapere come e' andata. Sa com'e' vincere un premio e non sapere con chi festeggiarlo? E' bruttissimo. Lui e' stato il primo uomo a dirmi che sono bella. Sul serio: nessuno me lo aveva mai detto prima. Fisicamente mi sentivo "tollerata", c'era sempre qualcosa di me che dovevo farmi perdonare. Si', dice proprio: sei bella. Due parole che mi hanno cambiato la vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore