Nel Capoluogo Nasce il Gruppo WhatsApp per la Sicurezza, l'Idea dell'Associazione 360°

26 Febbraio 2016   11:37  

Nasce da un'idea del presidente dell'associazione 360°, Fabrizio Salvatore, un gruppo sul noto social network di messaggistica istantanea WhatsApp che riguarda la sicurezza e la viabilità del capoluogo d'Abruzzo e dell'intero interland.

Creato poco prima dello scorso Natale il gruppo oggi conta più di 130 persone che crescono in media di 7/8 nuovi utenti al giorno.

"Questo è il primo impegno concreto della nostra associazione - ci ha raccontato il presidente nei nostri studi - il gruppo su WhatsApp nasce dall'esigenza di aggregare una serie di persone per fornire alle stesse notizie importanti sul territorio. E' tutto moderato e alla luce del sole, non accettiamo bufale, diamo informazioni vere e nessuno è autorizzato a rispondere, pena la rimozione dallo stesso."

L'associazione con i suoi soci Francesco De Nardis, Giovanni Marconi e Concetta Milanesi ha iniziato a lavorare anche su altri progetti, il primo si concretizzerà in occasione della festa della donna, donando ben quattro lezioni di difesa personale alle donne (dalla prima adolescenza in poi) che si svolgeranno nei locali della palestra My Gym nelle giornate del 5, 12, 19, 26 marzo dalle 17 alle 18.

Il corso sarà tenuto dal Maestro Giaovanni Marconi specializzato in Difesa Personale e Maestro di Anto.

"Abbiamo in mente anche altre iniziative per i cittadini della nostra città - conclude Salvatore - la nostra associazione nasce proprio per dare un contributo alla rinascita del nostro territorio".

Chi volesse avanzare la sua candidatura per entrare nel gruppo WhatsApp può contattare la redazione all'indirizzo info@punto24ore.it con l'ogetto "Gruppo WhatsApp associazione 360°"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore