Notti sul Ghiaccio 2015, Noia e Pista che si Scioglie. Eliminato Niccolò Centioni (il Cesaroni)

22 Febbraio 2015   06:46  

ROMA - Mettete a Ballando con le Stelle una pista di ghiaccio, fate indossare pattini a tutti i concorrenti e date anche a Milly Carlucci due lame.

Togliete il carisma della giuria è sostituitela con personaggi eterogenei, ma ingessati in frasi fatte e giudizi che nulla hanno a che vedere con le prove.

Otterrete un programma come Notti sul Ghiaccio che sulla carta doveva avere lo stesso appeal di Ballando, ma che, invece, si rivela lungo e noioso anche per colpa di un'assente "ingiustificato", Paolo Belli.

Pessima la prima potremo dire con Milly Carlucci che sfora di 30 minuti chiudendo la trasmissione oltre l'una di Notte, con la pista che, surriscaldata, verso mezzanotte decide di sciogliersi e con la giuria formata da una Gabriella Pession passata come esperta perché ha pattinato fino a 16 anni, Simona Ventura più scarica di quando faceva X Factor, Selvaggia Lucarelli acida a prescindere, Enzo Miccio che giudicava l'abito ed il portamento con la sudditanza psicologica e un Marco Liorni che neanche sapeva perché sedeva lì.

Davanti ai giudici si sono esibiti Emanuele Filiberto con Jennifer Wester, Valeria Marini con Federico Degli Esposti, Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, Giorgio Rocca con Eve Bentley, Giulio Base con Alice Velati, Barbara De Rossi con Simone Vaturi, Stefano Sala con Serena Angeli, Clara Alonso con Marco Garavaglia, Giorgio Borghesi con Federica Costantini, Chiara Mastalli con Federico Uslenghi, Niccolò Centioni e Claudia Iacono.

Alla fine, dopo l'una di notte il programma si chiude con la sfida tra Giulio Base, Niccolò Centioni e Giorgio Borghetti, i tre che hanno ricevuto il raggio rosso dalla classifica.

Il duello finale per rimanere in gara è però tra Niccolò Centioni, l’ormai non più piccolo Rudy de I Cesaroni, e l’attore Giorgio Borghetti; infatti è stato il regista Giulio Base ad essere stato salvato dall’ospite della serata, la campionessa Carolina Kostner. L’eliminato della serata però per volere del pubblico è Niccolò Centioni mentre continua la sua corsa in pista Giorgio Borghetti.

Sul finire della puntata Milly Carlucci anticipa gli ospiti della prossima settimana: la coppia di pattinatori formata da Anna Cappellini e Luca La Notte, tre volte campioni nazionali, la giornalista Federica Sciarelli e il ritorno, dopo l’esibizione (completamente anonima) di questa sera, dell’attrice Martina Stoessel che interpreta Violetta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore