Pescasseroli: il commissario fa riscorso per riapertura impianti

10 Novembre 2011   17:14  

Il Commissario straordinario del Comune di Pescasseroli, Antonio Oriolo, ha incontrato questa mattina il giudice del tribunale di Sulmona, Massimo Marasca, per consegnargli un ricorso ex art. 676 cpc grazie al cui accoglimento si potrebbe aprire uno spiraglio per la riapertura degli impianti scioviari di Pescasseroli.

"Il giudice - spiega il commissario Antonio Oriolo - si e' riservato, in tempi brevi, di valutare il contenuto del ricorso ed autorizzare il Commissario straordinario, custode giudiziario degli impianti, per i provvedimenti conseguenti, dimostrando una particolare sensibilita' per la problematica ed impegnandosi per una positiva decisione per garantire l'apertura per la prossima stagione".

Il giudice Massimo Marasca, titolare del procedimento civile scaturito dal contenzioso tra Gisp Spa, proprietaria degli impianti con capitale interamente detenuto dal Comune di Pescasseroli, e Assifer Srevice Srl, societa' gestore degli impianti fino al maggio 2011 e destinataria del provvedimento di revoca dell'esercizio per presunte inadempienze contrattuali, potrebbe pronunciarsi nei prossimi giorni


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore