Processo Tuccia: il pm Mancini chiede 14 anni di reclusione per l'imputato

31 Gennaio 2013   13:21  

Come riferito dal corrispondente Agi Marcello Ianni, il pm David Mancini al termine della sua requisitoria, ha chiesto 14 anni di reclusione, per Francesco Tuccia, accusato di tentato omicidio e violenza sessuale ai danni di una studentessa universitaria di Tivoli (Roma).

Tuccia e' accusato di avere violentato la ragazza davanti alla discoteca di Pizzoli "Guernica" e di averla lasciata li' tramortita e sanguinante, in mezzo alla neve.

Se non fossero arrivati in tempo gli uomini della sicurezza, che bloccarono Tuccia, forse la ragazza sarebbe morta dissanguata e per il freddo, visto che i fatti risalgono al febbraio scorso.

"E' stata un'operazione di violenza inaudita" aggiunge il pm David Mancini.

Tuccia, assistito dagli avvocati Antonio Valentini e Alberico Villani, e' presente in aula insieme ai genitori. Presente anche la vittima con i suoi familiari. 

La sentenza è prevista oggi tra le 18 e le 19. Lo ha detto all'Agi il giudice del Tribunale dell'Aquila, Giuseppe Grieco che ha disposto nella fase della lettura della sentenza, la presenza del pubblico e della stampa, fino ad oggi tenuti fuori l'aula dell'udienza dibattimentale a causa della scrabrosita' degli argomenti trattati. 

 

Processo Tuccia: attesa per oggi sentenza per violenza sessuale su studentessa

E' prevista per oggi la sentenza del processo a carico di Francesco Tuccia, l'ex militare campano accusato di aver stuprato una studentessa universitaria all'uscita della discoteca "Guernica" di Pizzoli (L'Aquila). Il fatto accadde la...

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore