#Sanremo2016 Shock: Esplode Villa Che Ospita #Garko, Attore In Ospedale. #Festival @SanremoRai

Muore L'Anziana Proprietaria. Lo scoppio questa mattina alle 9

01 Febbraio 2016   09:57  

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo.

L'attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L'esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro.

Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana.

L'esplosione questa mattina intorno alle 9.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 10:41

L'anziana è morta, i soccorritori stanno recuperando il corpo rimasto sotto le macerie.

L'esplosione è avvenuta alle 9 al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro.

Garko, che si trovava al primo piano, ha riportato solo escoriazioni. E' sotto choc. L'attore è stato trasportato in ospedale da una ambulanza e i soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo sul mezzo di soccorso. "Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti", fa sapere la Asl 1 imperiese. L'attore è in cura al pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo.

Gabriel Garko stava preparando il Festival di Sanremo 2016 (9-13 febbraio): con Carlo Conti saranno sul palco dell'Ariston ancheMadalina Ghenea e Virginia Raffaele

 

AGGIORNAMENTO DELLE 12:00

Una donna è morta nell'esplosione che ha danneggiato una villa di Sanremo che ospitava l'attore Gabriel Garko, in attesa della sua partecipazione a Sanremo come co-conduttore.

La deflagrazione, avvenuta poco dopo le 8.30 di questa mattina, ha distrutto una parte dell'abitazione e causato la morte di un'anziana donna russa, proprietaria di casa.

Sul posto, in via delle Rose, una strada privata, mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine.

Per l'attore prognosi di 10 giorni per un trauma cranico causato dall'esplosione.

Da quanto si apprende sarebbe stata una fuga di gas a causare la deflagrazione.

Sotto le macerie e' rimasta la proprietaria di casa: una donna di 76 anni.

In casa c'era anche l'assistente personale di Garko che non avrebbe riportato ferite, ma sarebbe solo sotto shock.

La villa e' stata posta sotto sequestro.

Sul posto e' giunto anche il sindaco Alberto Biancheri.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 13:10

L'attore lascia l'ospedale dove era stato trasferito per le ferite riportate nell'esplosione di una villa dove vive per preparare il Festival  di Sanremo. Garko è "sotto choc" ma ha solo escoriazioni.

 

L'anziana morta si chiamava Maria Grazia Gugliermetti, ed era la madre del proprietario dell'immobile. L'esplosione è avvenuta alle 9 nella cucina al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro. La donna dormiva in questa parte, l'ala destra della villa, al secondo piano. 

L'attore è stato portato in ospedale a Sanremo ed è stato dimesso poco dopo le 11. L'attore è andato via dal 'Borea' da una porta di servizio, per evitare giornalisti e curiosi. 

Garko, che si trovava al primo piano, ha riportato solo escoriazioni. E' sotto choc. L'attore è stato trasportato in ospedale da una ambulanza e i soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo sul mezzo di soccorso. 

"Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti", fa sapere la Asl 1 imperiese.

L'attore è in cura al pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo.


Galleria Immagini

Gabriel Garko
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore