Sfilata a luci rosse per Rosie Huntington-Whiteley con seno e capezzoli al vento

A Parigi la maglia a rete della modella inglese mostra tutto

30 Settembre 2013   11:15  

Rosie Huntington-Whiteley, la modella e attrice inglese è tornata a sfilare alla Parigi Fashion Week per Balmain.

Sulla passerella ha sfoggiato seno e capezzoli attraverso la maglia retata, che fa parte della nuova collezione primavera/estate 2013-2014.

 

 

Sfilare per la blasonata Maison è sempre un grande onore e la modella posta su Twitter alcune foto della sfilata e del backstage dove posa con Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda da due anni.

Con lei in passerella anche Georgia May Jagger, figlia del mitico Mick Jagger e della modella Jerry Hall.

 

All’after party per Balmain, Rosie Huntington-Whiteley è stata anche fotografata felicemente abbracciata all’attore britannico Jason Statham, con cui fa coppia fissa ormai da 3 anni, nonostante la grande differenza di età (la modella ha infatti ventisei anni e l’attore quarantasei), mettendo così a tacere i rumors sulla rottura della loro relazione.

 

Oltre alle foto durante il party, i due sono stati anche paparazzati per le vie di Parigi, teneramente abbracciati.

 

Una voce ben informata, alcune settimane fa, aveva spifferato al DailyMail, il quotidiano britannico, di un loro possibile addio. Ma a quanto pare la “voce” del Daily non era così informata, infatti la Huntington-Whiteley ha così replicato:

Tornare a casa e trovare Jason è qualcosa che mi fa sentire stabile. Ecco come vedo il mio rapporto. Ho letto di tutto su internet e questo mi ha distrutto. Ero nel panico, nervosa e insicura. Poi ho fatto fuori tutto. Così oggi mi sento più sana e più felice!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore