Si stacca intonaco in scuola Pescara, feriti due studenti

18 Febbraio 2015   11:31  

Una parte di intonaco del solaio si e' staccata stamani in un'aula al primo piano dell'istituto alberghiero 'De Cecco' di Pescara, in via dei Sabini, mentre le lezioni erano in corso, finendo sugli alunni.

Due ragazzi sono rimasti leggermente feriti e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, e il personale della Provincia di Pescara, proprietaria della scuola.

L'edificio e' stato evacuato e si sta provvedendo alla verifica strutturale di tutto lo stabile.

Nella scuola e' arrivato il personale del 118 che ha soccorso i due studenti, entrambi di 15 anni di Pescara, che hanno riportato ferite escoriate.

I due sono stati condotti in ospedale per le medicazioni.

La Provincia di Pescara rende noto che anche un terzo ragazzo e' rimasto ferito. Due sono stati colpiti dai calcinacci in testa e un terzo e' stato raggiunto al braccio. In tutti i casi non si tratta di ferite gravi e si trovano in Pediatria, seguiti dal dottor Giuliano Lombardi.

Hanno ricevuto la visita in ospedale del presidente della Provincia Antonio Di Marco che attende di sapere se saranno dimessi in giornata. 


Galleria Immagini

Foto Ansa
Foto Ansa
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore