Tutta La Verità Di Giovanni Cottone Sulla Separazione Con Valeria Marini

"Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota!"

22 Maggio 2014   12:15  

Prosegue la soap opera a puntate tra Valeria Marini e l'ormai ex marito Giovanni Cottone che ha rivelato sulle pagine di Oggi.it i reali motivi della separazione con la showgirl:

"Non è affatto vero che dopo il matrimonio tra noi è cambiato tutto. La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto. Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota perché se mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrato nello spirito del sacramento. Che, come sappiamo, prevede la fedeltà…"

Le parti secondo l'imprenditore, sarebbero quindi invertite, e sarebbe lui a sentirsi parte offesa di tutta questa incredibile storia e non il contrario.

Questa scelta della separazione poi non sembra essere condivisa da Cottone, che afferma:

"Non l’ho voluta io questa separazione, e quindi sono io che sto male, non lei. Valeria sa benissimo come sono andate le cose, non capisco perché fa certe dichiarazioni. Quando siamo soli non ha difficoltà ad ammettere la realtà. Il matrimonio è stato consumato, eccome: È ridicola la questione dei rapporti fisici. Ma come si fa a dire certe cose? Valeria ha anche raccontato che desiderava un figlio ma quando lo facevamo questo bambino se non voleva mai mancare a nessun evento pubblico e ci ritiravamo alle tre, anche alle quattro del mattino? Il nostro lavoro ci ha tenuto lontani in tante occasioni ma è sempre stato così e a Valeria andava bene, tanto è vero che mi ha sposato."

Insomma, al momento, tra i due sembra proprio non esserci possibilità di pacifica conclusione:

"L’unica cosa vera che ha detto Valeria è che c’è stata una lite tra me e sua madre. Mia suocera mi ha ostacolato in ogni modo e ha convinto la figlia che non ero adatto a lei. Sarebbe bello riuscire sempre a lasciarsi in modo civile salvando l’affetto. Ora io non ci riesco. Un giorno magari…"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore