Uccide la Star Italiana di The Voice e Poi si Suicida

11 Giugno 2016   10:55  

E' morta Christina Grimmie, la cantante americana ex concorrente di 'The Voice'. La 22enne, di origini italiane e rumene, era stata ferita in modo grave da colpi d'arma da fuoco al termine di un concerto a Orlando da un uomo che si è poi suicidato.

A darne notizia in una nota è stato il suo agente: "E' con il cuore gonfio di dolore che possiamo confermare che Christina è morta ed è tornata alla casa del Signore. E' stata ferita durante il suo show ad Orlando e sfortunatamente non è sopravvissuta alle ferite".

Il suo aggressore, che al momento non è stato identificato e che era stato affrontato dal fratello della cantante, si è ucciso subito dopo averle sparato mentre era intenta a firmare autografi per i suoi fan. Secondo la polizia, l'uomo aveva con sé due pistole.

Nata a Marlton, aveva partecipato alla sesta stagione della competizione canora del NBC 'The Voice'. Alla blind audition si era esibita con la hit 'Wrecking ball' di Miley Cyrus. Sin dalle prime note, tutti i giudici si erano girati ma poi lei aveva optato per Adam Levine. Alla fine si era classificata terza. Le sue versioni di 'Hold On, We're Going Home', 'How to Love', 'Somebody That I Used to Know' con il coach Adam Levine e 'Can't Help Falling in Love' hanno raggiunto tutte la top ten su iTunes.

Già prima della sua partecipazione al programma televisivo, la 22enne era conosciuta. Nel 2011 aveva pubblicato il suo primo EP, intitolato 'Find Me' e nel 2013 l'album 'With Love'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore