Uomini e Donne: Costantino sul trono... della serie "A volte ritornano!"

L'ex tronista Vitagliano potrebbe tornare in studio

09 Ottobre 2013   10:56  

Ebbene sì... Il primo vero tronista di "Uomini e Donne" potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi, per trovare l'amore della sua vita.

Sulla rivista 'Di Più' Costantino Vitagliano racconta di essere single e alimenta le speranze di tutte le sue fan che vorrebbero il il suo ritorno nella nota trasmissione di Canale 5:

Non smentisco, ma non dico neanche che non è vero!

Sono orgoglioso del mio passato e di avere fatto parte di quel programma, così come sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria De Filippi, una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi. lo, dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme, sono molto cambiato. Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose molto diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l’unica similitudine che, proprio come allora, sono single...

Costantino ha trovato il successo proprio sedendo sul trono nel lontano 2004:

Mi fa piacere che ci sia interesse nei miei confronti e che si parli del mio ritorno a "Uomini e donne"

 

 

Ma quale sarà in realtà lo scopo dell'ex tronista, attore e prezzemolino della tv Costantino Vitagliano...ritornare veramente alle origini o semplice bisogno di farsi nuovamente vedere in tv?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore