Uomini e Donne: Flavia Fiadone nuova testimonial per per "Le Naty" beachwear

Lo shooting fotografico per il marchio di costumi da bagno

07 Gennaio 2014   13:32  

Flavia Fiadone, la corteggiatrice prediletta di Tommaso Scala è il volto scelto per la collezione primavera/estate 2014 di “Le Naty Beachwear”.

Il noto marchio di costumi da bagno ha infatti utilizzato il volto della biondissima modella, diventato noto grazie alla trasmissione di Canale 5, per pubblicizzare la nuova collezione.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, nel corso di Uomini e Donne si stanno legando sempre di più tra loro e forse è stata anche la loro professione (tutti e due fanno i modelli) ad avvicinarli. 

 

Uomini e donne, Alessia Cammarota si autoelimina dopo l’ennesima scenata

 

Uomini e donne, Anna Munafò, altro che scelta: Emanuele Trimarchi lascia il programma

 

Uomini e donne, Tommaso e Flavia di nuovo tempesta dopo la quiete, Tommaso in attesa del NO

 

E’ stato proprio il brand, attraverso il suo profilo Instagram, ad informarci della novità e annunciando che per la prossima primavera – estate sarà Flavia Fiadone, il volto (e il corpo) scelto per la campagna pubblicitaria dell’azienda di abbigliamento mare firmato Le Naty:

La Fiadone negli scatti appare bellissima e mai volgare in abiti bianco latte, mostra tutta la sua classe innata.

Dopo l’esperienza di Veline di qualche tempo fa, quando arrivò fino alla finale, si è dedicata al mondo della moda così come il suo bel Tommaso che sta cercando di accalappiare.

Il tronista, infatti, oltre ad essere un ufficiale della Marina Militare, nel tempo libero, fa anche il modello, posando per servizi fotografici e partecipando a sfilate di moda.

Per i due però, l’ultima puntata non è andata molto bene.

Il bel campano infatti non ha difeso la Fiadone dalle offese e dalle prese in giro dell'altra corteggiatrice Germana, alla quale ha rivolto maggiori attenzioni rispetto a Flavia, arrivando anche a baciarla.

Come andrà a finire tra i due?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore