Uomini e Donne: le anticipazioni del trono misto con Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò

01 Ottobre 2013   13:10  

Le anticipazioni sul trono misto di Uomini e Donne non fanno che ufficializzare la grande rivalità creatasi tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Da subito Tania Fiorillo, una delle cortegiatrici decide di non salutare Tommaso, descrivendo la loro esterna come un vero disastro.

La ragazza aveva deciso di fare una sorpresa al tronista per fare colazione insieme ma non ha ricevuto l'accoglienza sperata da Tommaso, troppo assonnato per assecondarla.

Inoltre, il ragazzo la rimprovera di parlare spesso in napoletano e l’accusa di essere una doppiagiochista per il fatto di essere uscita sia con lui che con Aldo.

La situazione poi si scalda quando Tommaso scopre che anche Flavia è uscita con il rivale.

La corteggiatrice Alessia Cammarota poi offre interessanti spunti di discussione tra i due tronisti, forse per tenere alta l'attenzione su di lei. 

La ragazza infatti aveva partecipato al programma già nella stagione precedente come corteggiatrice di Francesco Monte, che alla fine ha scelto Teresanna Pugliese.

Per questo il tronista Aldo Palmieri l'ha subito giudicata costruita piantandola in asso nella prima esterna tenendo  a precisare di non essere il bambolotto della situazione.

Così nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne c'è stato un piccolo litigio, lui le ha buttato in faccia un bracciale che lei le aveva regalato nella scorsa esterna.

Il fatto che Aldo indossasse il bracciale che Alessia gli aveva regalato fa pensare che sia attratto dalla ragazza, e se si infuria per il suo atteggiamento altezzoso, tutto si può dire tranne che gli sia indifferente. 

Ma Alessia Cammarota è molto furba e saprà giocarsi bene le sue carte, fino ad ora non ha ancora espresso la sua preferenza, per Aldo o per Tommaso.

Infatti, Tommaso punta ancora su di lei proponendole un’esterna con trekking per andare oltre la sua apparenza da bambola. 

Chissà se accetterà l'invito....

Per quanto riguarda invece la bella tronista Anna Munafò, sembrava già molto presa da Andrea Palumbo, il corteggiatore che aveva spiegato la necessità di allontanarsi dal programma per stare vicino alla mamma malata, ma sorpresa!

La tronista decide di andarlo a trovare a casa e trova miracolosamente la mamma guerita ed intenta a cucinare.

 

Come procederà la conoscenza tra i due?

La registrazione poi si chiude con l’ingresso di tre nuovi corteggiatori per Anna e la definizione delle esterne per ciascun tronista: Alessia dà il ben servito ad Aldo che la sostituisce con Elisa per la prossima uscita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore