Vigor Lamezia - L'Aquila 0 a 0, risultato finale. Spareggi centrati, sarà derby play off col Chieti

Un punto basta a tutti, tra quindici giorni L'Aquila - Chieti.

12 Maggio 2013   17:02  

E' appena finita al D' Ippolito. Reti inviolate, così come si era concluso il primo tempo. Un pareggio che è bastato ad entrambe le compagini per raggiungere i propri obiettivi di giornata, in virtù dei concomitanti risultati.

Lamezia infatti salvo, stante la sconfitta del Foligno e L'Aquila ai play off come quinta, grazie al punto conquistato.

Ora sarà Chieti - L'Aquila la semifinale play off che si disputerà tra quindici giorni con l' andata prevista al Fattori.

Poco o nulla nel tabellino della gara del D'Ippolito, con rarissimi spunti da segnalare per la cronaca. Match sospeso per sette minuti per lancio di carta dagli spalti lametini e, dunque, concluso dopo ben undici minuti di recupero.

Nel capoluogo abruzzese un risultato salutato dal boato di un centinaio di tifosi che si erano ritrovati negli studi dell' emittente Laqtv, dove hanno potuto assistere alla diretta audio da Lamezia di Angelo Liberatore.

"Stiamo festeggiando negli spogliatoi, vengo appena dal gavettone dei ragazzi - le parole a caldo di un Corrado Chiodi raggiante - Abbiamo raggiunto questo obiettivo importantissimo, ora sotto coi play off. Adesso faccio un appello ai tifosi rossoblù, carichiamo insieme i giocatori per centrare il nostro obiettivo finale."

Le formazioni. A sorpresa, Colussi al fianco di Improta in attacco e Petta insieme a Pomante in difesa. Di seguito le formazioni iniziali.

VIGOR LAMEZIA: Forte, Rondinelli, Crialese, Giuffrida, Marchetti, Gattari, Giacinti, Cerchia, De Luca, Longoni, Zampaglione. Allenatore: Costantino

L'AQUILA: Testa, Rapisarda, Ligorio, Iannini, Petta, Pomante, D'amico, Menicozzo, Improta, Ciotola, Colussi. Allenatore: Pagliari

Arbitro: Gian Luca Benassi di Bologna


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore