10 Errori di Stile Imperdonabili

20 Ottobre 2017   07:00  

Siamo molto concentrati su come vestire, cosa comprare, come valorizzare il nostro fisico, ma altrettanto importante è conoscere gli errori che potrebbero inficiare il nostro impegno nella ricerca di stile che ci faccia sentire irresistibile ogni giorno.

Sono cose semplici, forse scontate, ma dovrebbero essere ben fisse nella mente di tutte noi, perchè, va bene non uniformarsi, va bene essere eccentriche, ma ci sono cose nella moda di tutti i tempi su cui non si discute!

Ecco i 10 errori da non commettere:

1 - SLIP INVISIBILE

Pantaloni bianchi o comunque aderenti non devono assolutamente tradire la forma dello slip. Ci sono molti modelli di slip senza cuciture, assolutamente d'obbligo per non mostrare i bordi sotto i pantaloni.

2 - BANDIRE PANTALONE TROPPO STRETTO

Non è mai elegante, anzi è proprio un errore, indossare pantaloni troppo stretti che lasciano intravedere tutte, ma proprio tutte le forme! Preferire delle linee morbide soprattutto se non non si ha un peso forma, ma in ogni caso non esagerare!

Le Migliori Scarpe per l'Autunno Sotto i 35 e 50 Euro! Sapete Cos'è il Decluttering?

3 - MAI ABITI STROPICCIATI

Se non avete tempo di stirare camicette e pantaloni classici...Non indossateli! Avere addosso vestiti stropicciati è fuori discussione, meglio un jeans o un cardigan di lana, quando non avete tempo di stirare! 

Anche abiti o camicie con il segno della cruccia, andrebbero accuratamente evitati.

4 - PANCIA SEMPRE COPERTA

Ok che stiamo andando contro l'inverno, ma capita di vedere top cortissimi che lasciano scoperto l'ombelico sotto un giubbino invernale.

Non si fa!

Tutto quello che va sopra gonne, jeans o pantaloni deve arrivare a coprire le pancia!

5 - L'INTIMO E'...INTIMO!

Rifacendoci al punto 1, non solo i bordi ma tutte le mutande vanno ben coperte dai vestiti. Non esiste far sbucare lo slip dalla schiena, ma neanche il boxer in caso degli uomini. Viva la vita alta che è tornata di moda!

6 - PANTALONI DELLA GIUSTA LUNGHEZZA

Se i pantaloni non sono specificamente un modello che arriva al polpaccio, devono essere della giusta lunghezza, magari facendoci un conto con l'altezza del tacco che indosseremo sotto.

7 - CONTENERE LA PANCIA

Se il bottone del jeans non si vuole proprio chiudere, non c'è altra soluzione: comprare una taglia più grande.

La pancia che sborda dal pantalone non è accettabile a qualunque età.

8 - CALZE DI RICAMBIO A PORTATA DI MANO

La calza rotta è un incidente che può capitare a chiunque (anche alle persone più attente) ed in qualunque momento. L'accortezza da usare è semplicemente quella di portare sempre in borsa una calza di ricambio.

9 - NON MISCHIARE 3000 STILI

Essere trendy, se il trendy di quel momento è nelle vostre corde, è una cosa positiva, ma mai esagerare! Scegliete uno stile e non sovrapponetene altri.

Retrò Contemporaneo: 4 Look che non Passano Mai di Moda

10 - BUTTATE I CAPI IN FELTRITI

Se avete fatto l'errore di far infeltrire delle maglie o sono troppo vecchie, eliminatele dal vostro armadio.

Come ti Cambia il Look un Maglioncino Sexy e Mai Volgare

Meglio pochi capi ma buoni!



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore