29enne Terrorizza il Centro di Avezzano. Furti e Vetrine Distrutte in Pieno Centro

20 Marzo 2024   16:02  

Un 29enne, già noto alle autorità, è stato denunciato dai carabinieri per presunti furti perpetrati nel centro cittadino. L'uomo è stato individuato in seguito alle denunce presentate da due esercizi commerciali danneggiati durante gli ultimi dieci giorni.

Le indagini condotte dai militari della stazione capoluogo hanno permesso di identificare il sospetto autore dei furti, che avrebbero comportato il furto di alcune centinaia di euro dalle casse di un bar e di una pizzeria situati nel cuore della città.

Il modus operandi dell'individuo sembra essere stato sempre lo stesso, seppur con tempi e luoghi diversi. Si tratta di un individuo già noto alle forze dell'ordine, di origini magrebine, che in passato è stato coinvolto in altri episodi di furto utilizzando la tecnica della "spaccata", causando gravi danni ai negozi colpiti.

L'istruttoria dei carabinieri ha raccolto diversi elementi di prova, tra cui l'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, che hanno portato all'inclusione del 29enne nel registro degli indagati presso la procura della Repubblica di Avezzano.

Ora spetta alla magistratura valutare il caso e decidere se intraprendere azioni volte a prevenire futuri comportamenti illeciti da parte dell'indagato, considerando la complessità della situazione e le prove raccolte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore