30enne arrestato a Teramo, picchiava la mamma per farsi comprare droga

14 Luglio 2017   11:34  

Un 30enne tossicodipendente di Teramo è stato arrestato dagli agenti della Polizia per estorsione e lesioni, verso la propria madre.

L’uomo, infatti, secondo una prima ricostruzione era solito costringere la madre ad accompagnarlo in macchina sulla costa, per acquistare le dosi di stupefacente di cui aveva bisogno, e in una occasione la madre non aveva potuto dargli la somma da lui richiesta, la percossa costringendola a far ricorso alle cure del Pronto Soccorso.

Gli accertamenti dei singoli episodi non sono stati facili da ricostruire per gli agenti, anche per l’ovvia ritrosia della donna che, comunque, sperava sempre che la situazione migliorasse.

Al termine delle indagini gli Agenti dell’U.P.G.S.P. hanno riferito l’esito alla Procura della Repubblica che ha emesso ordinanza di custodia cautelare eseguita dai poliziotti ieri quando il giovane è stato portato a Castrogno.

Sempre nella giornata di ieri gli Agenti dell’U.P.G.S.P. della Questura hanno rintracciato e dato attuazione ad un Ordine di espiazione della pena a carico di un cittadino dell’est Europa, che deve scontare due mesi di carcere e che si era reso irreperibile da alcuni giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore