50 polo omaggio per l'inaugurazione del Lauquen store!

Ai primi fortunati clienti del nuovo negozio

30 Aprile 2013   15:45  

Inaugurazione che si preannuncia "calda" quella del Lauquen store del Parco Commerciale Le Ginestre di Celano (Aq).

Ben 50 polo omaggio (del valore commerciale di 90 euro cadauna ndr.) saranno il regalo che il noto marchio vuole fare ai primi clienti dello store.

Guido Letta, il proprietario, è sicuro del successo dell'iniziativa del 4 maggio 2013 anche grazie alla presenza di un altro marchio di successo, quello della Red Bull che gestirà l'animazione con le sue ragazze con "le ali"!

L'imprenditore, conosciuto sia nella marsica che nell'aquilano (dove ha un altro negozio di camiceria artigianale "Cordone" ndr.) racconta come è difficile restare a galla con la crisi e la ricostruzione che non riparte, «Il nostro negozio era sito in pieno centro e la nostra era una clientela affezionata - ci dice Letta - poi il sisma ha cambiato tutto e siamo tornati per un lungo periodo all'interno della sartoria di famiglia nella marsica. L'affetto dei clienti - continua il camiciaio - che mi contattava per sapere quando avremmo riaperto mi ha spinto a trovare uno spazio all'interno del Globo Center all'Aquila, ma i tempi della ricostruzione sono troppo lunghi e per sopravvivere all'interno di un centro commerciale un negozio non basta, questo secondo - continua - che segna anche un ritorno ai luoghi d'origine è il chiaro esempio di come anche in momenti di crisi bisogna credere sempre e lavorare tanto!».

«L'inaugurazione non sarà l'unico evento del punto Lauquen di Celano - conclude Letta - ogni mese faremo qualcosa di grande per tenere alta l'attenzione sulla qualità e dei nostri prodotti».

Appuntamento a sabato 4 maggio 2013 Parco Commerciale Le Ginestre di Celano (Aq).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore