66enne accusato di violenza su minori, incastrato dalle vittime

07 Dicembre 2020   12:01  

Ad incastrare il presunto pedofilo le sue vittime, che sono riuscite a fotografarlo. Arrestato dai Carabinieri a Limbiate, vicino Monza, un uomo di 66 anni con l’accusa di violenza sessuale e adescamento di minori.

Il metodo per avvicinare i ragazzi era sempre lo stesso: faceva finta di cadere dalla bicicletta vicino alla vittima e chiedeva di farsi aiutare. L’intenzione però era quella di avere rapporti sessuali. Secondo la ricostruzione della Procura, l'uomo avrebbe avvicinato in strada tre ragazzine di 11, 13 e 14 anni.   

Le indagini sono partite lo scorso luglio, dopo la denuncia dei genitori di una 11enne. La bambina era tornata a casa in lacrime, raccontando a mamma e papà di essere appena sfuggita all'uomo.  

Dal suo racconto i Carabinieri hanno scoperto altre due aggressioni da parte del presunto pedofilo. La prima nei confronti di una 13 enne e  di una 15enne che avrebbe tentato di adescare sempre fingendo una caduta dalla bici. Ma le due ragazzine hanno avuto la prontezza di fotografarlo dopo averlo incrociato per strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore