70mila euro e 5 chili di eroina nascosti nella soppressata, due albanesi arrestati

26 Aprile 2024   16:45  

Un'incredibile scoperta ha portato alla luce un giro di traffico di droga a Milano, quando la polizia ha arrestato due uomini albanesi, rispettivamente di 36 e 46 anni, con una quantità significativa di eroina nascosta nel loro box e una somma considerevole di denaro nel loro appartamento.

L'operazione, condotta dalla Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, ha portato alla individuazione dei sospetti a bordo di un'auto in zona Piazzale Istria. Seguendo i due uomini, la polizia ha notato che il più giovane dei due si dirigeva verso un box in via Benefattori dell'Ospedale. Qui, le autorità hanno fatto una scoperta sconcertante: 5,2 chili di eroina, alcuni dei quali camuffati all'interno di soppressata calabrese e confezionati sottovuoto.

Ma le sorprese non finiscono qui. Durante la perquisizione dell'appartamento dei due albanesi, le autorità hanno trovato una somma di denaro pari a 70mila euro, nascosta in una busta sul letto. Inoltre, sono stati scoperti dispositivi professionali per il conteggio delle banconote, una macchina per il sottovuoto e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Entrambi gli uomini sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L'operazione della polizia ha svelato un intricato giro di traffico di droga e ha portato alla luce la sofisticata tecnica utilizzata dai criminali per nascondere la droga e il denaro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore