90 anni Chieti Calcio: Curva Volpi a 5 euro contro il Martinafranca

Tante altre le iniziative programmate per lo storico compleanno

05 Ottobre 2012   18:18  

In virtù delle celebrazioni del Novantennale della Chieti Calcio, che verranno festeggiate domenica 7 ottobre, la Chieti Calcio, in occasione della partita casalinga contro il Martina Franca (ore 15.00), partecipa alla ricorrenza mettendo a 5 euro il costo del biglietto di Curva Volpi. Invariato il costo degli altri settori.

Chi ad oggi ha già acquistato il tagliando potrà ottenere il rimborso di euro 5 (a fronte del prezzo standard di euro 10) presso il botteghino dello stadio nella giornata di domenica (entro le ore 14.00).

Questa è l'ultima delle tante iniziative che si svolgeranno domenica in occasione della festa dei novant'anni della società neroverde.

Sarà una giornata speciale: tutta dedicata alla città e alla storia calcistica del club cittadino.

Si parte dalle 10.30, quando la "Casina dei Tigli" aprirà l'evento con una mostra fotografica e di maglie e cimeli storici della Chieti Calcio.

Alle 15.00 tutti allo Stadio Angelini: c'è Chieti-Martinafranca. Dalle 18.15 alla Civitella maxi raduno presso il vecchio stadio del Chieti da dove partirà un corteo che attraverserà la Civitella, passando da via Vernia, per arrivare alla "Trinità" e, dunque, arrivare alla Villa Comunale. Il tutto sarà animato dalla "mitica" Curva Volpi che già sta organizzando striscioni e bandiere per l'occasione.


Il gran finale è previsto per le ore 20.00 dove, sempre nella location della "Casina dei Tigli", ci sarà la conclusione della giornata a tinte neroverdi con ospiti, proiezioni e video storici sempre legati al sodalizio neroverde.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore