A Castelvecchio Calvisio l'ultimo addio a Roberto Bonura, il 30enne aquilano morto alle Canarie

25 Maggio 2012   10:12  

In tanti tra ieri sera e stamattina hanno voluto rendere omaggio alla salma di Roberto Bonura, il giovane morto in circostanze ancora tutte da chiarire a Las Palmas, nelle isole Canarie. Il feretro, rientrato ieri dalla Spagna, è rimasto fino a stamattina alla Basilica di Collemaggio, prima di essere trasferito a Castelvecchio Calvisio per i funerali e la tumulazione.

Moltissimi i giovani, amici e coetanei di Roberto, hanno salutato il padre Angelo, avvocato ed ex vicesindaco, la sorella Cinzia, il fratello Adolfo e i parenti più stretti.

L'impressione che si ha, è quella che le autorità dell'isola abbiano voluto archiviare al più presto il caso per non compromettere il buon nome della località turistica. Ma all'ipotesi del suicidio sono in pochi a credere. Piuttosto, se non di omicidio, può essersi trattato di un incidente: un tuffo spericolato da un promontorio potrebbe essergli costato la vita.

E ieri sera, in segno di lutto, alcuni locali del centro storico hanno osservato un minuto di silenzio, spegnendo la musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore