A Martinsicuro sesso si, ma a modino e in silenzio...

17 Settembre 2010   12:21  

Sesso si, ma a modino e in silenzio. E il senso dell'ordinanza emanata dal sindaco di Martinsicuro Abramo Di Salvatore,  che mira a far rispettare le regole della convivenza dei condomini, soprattuto nei palazzi dove esercitano escort e prostitute.

E un eccesso di foga a Martinsicuro potrebbe d'ora in poi costare caro: l'ordinanza infatti in caso di rapporti accompagnati da urla, schiamazzi, rumori molesti,  connotati da eccessivo entusiasmo e vivacità, prevede una sanzione di 500 euro.

Vigili urbani e carabinieri, in caso di violazione potrebbero sanzionare sia il cliente che la prostituta, ma anche il semplice condomino che non rispetta le regole della convivenza in ambienti comuni.

"Contiamo", spiega il sindaco, " nella collaborazione dei cittadini, ma soprattutto degli amministratori di condominio, con i quali abbiamo già avuto una riunione per spiegare le finalità di questa ordinanza. Loro possono segnalare l'appartamento alla procura della Repubblica, ma anche alle forze dell'ordine che potranno sanzionare prostitute e clienti".

Lontani tempi quando bastava bussare sul solaio con una scopa...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore