A Montesilvano metanizzazione a Colle Andromeda e san Giovanni

26 Settembre 2013   17:30  

Sinergia virtuosa tra il comune di Montesilvano e l'Italgas per la risoluzione di una annosa problematica in tema di metanizzazione. Ha trovato, infatti, finalmente determinazione la vicenda che riguardava le zone di Colle Andromeda e San Giovanni del territorio di Montesilvano, penalizzate dall'assenza degli impiantistica relativa all'erogazione di gas metano.

L'Italgas ha dato il via libera ai lavori per l'erogazione del servizio con una comunicazione inviata direttamente al sindaco Attilio Di Mattia che, in prima persona, si era interessato in questi mesi alla vicenda, dando inoltre mandato e delega al consigliere Stefano Di Felice, oltreche' al settore preposto, per un intervento deciso e efficace. I tratti lineari coperti saranno di 442 metri per il complesso edilizio di Andromeda e 680 metri per le utenze che insistono sulla strada comunale San Giovanni.

"E' stato fatto un grande lavoro di squadra - ha commentato il primo cittadino - da parte di questa amministrazione, con la sapiente regia dell'Italgas, su una problematica che aspettava da troppo tempo una soluzione. Ma non ci fermeremo qui: perche' quello del completamento delle reti gas in tutto il territorio e' un obiettivo da noi dichiarato fin dal principio e sul quale stiamo continuando a lavorare per soddisfare tutte le richieste di estensione in essere".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore