A Pescara Confindustria incontra i giovani

XVIII edizione dell'Orientagiovani

07 Ottobre 2011   17:23  

Martedì 11 ottobre, Confindustria Pescara, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Pescara, organizza la XVIII edizione dell'Orientagiovani.

Con l'obiettivo di coinvolgere un elevato numero di partecipanti in tutto il territorio provinciale questa edizione vedrà presenti gli studenti delle quinte classi del Liceo classico "G. D'Annunzio" di Pescara, dell'I.I.S. "A. Volta" di Pescara, dell'I.T.C.G. "G. Marconi" di Penne e dell'I.T.I.S. "E. Alessandrini" di Montesilvano.

L'evento, che si svolgerà dalle 9,30 alle 12,30 presso la Sala Orofino di Confindustria Pescara, approfondirà il tema dell'Orientamento mettendo a confronto l'esperienza scolastica con l'esperienza formativa che proviene dal mondo delle imprese.

Il programma dei lavori sarà aperto, alle ore 9.30, dal Prof. Luigi Di Giosaffatte – Direttore Generale di Confindustria Pescara. Seguiranno l'intervento di Silvia D'Angelo, Candidate Manager Operations Adecco Italia SpA e la testimonianza di Nicola Di Marcoberardino, Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara. Le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Addari - Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara e Direttore dell'House Organ Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore