A Roseto Assemblea speciale dei Testimoni di Geova

09 Marzo 2012   10:26  

Riceviamo e pubblichiamo:

'' La terza richiesta contenuta nella conosciuta preghiera di Cristo è : “Si compia la volontà di Dio” (Matteo 6:10). Questo è il tema dell’assemblea speciale di un giorno dei testimoni di Geova provenienti da Pescara, Montesilvano, Città S.Angelo e zone limitrofe che si terrà sabato 10 marzo 2012 p.sso la sala delle assemblee di Roseto degli Abruzzi; son attese circa 2.000 presenze Pratici e utili approfondimenti basati sulle Sacre Scritture sull'autentico significato delle parole di Gesù, aiuteranno i presenti a comprendere cos'è importante fare per compiere la volontà di Dio, oltre a conoscere la Sua volontà.

Il programma prevede esperienze ed interviste di Testimoni locali, giovani e adulti, che oggi sono pienamente soddisfatti, motivati e felici di compiere la volontà di Dio nella propria vita, nonostante difficoltà e legittime ansietà Grande attesa per l'emozionante cerimonia del battesimo, al termine della mattina, per l'ordinazione dei nuovi ministri della zona che pubblicamente faranno dichiarazione della loro scelta di 'compiere la volontà di Dio'. Il discorso principale avrà per tema: “Incoraggiamoci l’un l’altro poiché questa è la volontà di Dio”.

Il discorso ci ricorderà che è volontà di Dio che ci incoraggiamo l’un l’altro. Si prenderanno in esame tre domande quali: Perché è urgente che ci incoraggiamo l’un l’altro? Come possiamo farlo? Cosa può aiutarci ad incoraggiarci l’un l’altro? La risposta alle tre domande verrà data mediante una profonda e avvincente considerazione delle parole dell’apostolo Paolo ai tessalonicesi contenute in 1° Tessalonicesi capitolo 5. Siamo stati creati per volontà di Dio, pertanto è impossibile vivere bene senza conoscere e fare la Sua volontà.

Non è facile, poiché dobbiamo combattere la tendenza innata a fare "le cose che vogliono la carne e i pensieri” o a fare “la volontà delle nazioni”. Il programma dell’assemblea sarà utile per tutti a operare in armonia con la richiesta riportata nella preghiera modello, ossia “ Si compia la tua volontà”.

La sessione avrà inizio alle ore 9.40. l’ingresso è libero e non si fanno collette. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore