A Vasto gruppo di lavoro per riorganizzare il Pdl

15 Maggio 2013   17:45  

Riceviamo dal Pdl di Vasto

''A seguito dell'Assemblea degli Iscritti del Popolo della Libertà di Vasto, tenutasi il 30 aprile presso il Cinema Corso, si è deciso  di predisporre  un progetto programmatico per la riorganizzazione del Partito nella città di Vasto che, attraverso varie tappe, porterà all'individuazione di un nuovo coordinamento del partito scelto mediante la consultazione degli iscritti.

Tutto questo finalizzato ad rilancio dell'iniziativa politica della città che, mai come in questo momento, ha bisogno di una risposta concreta all'immobilismo amministrativo che la sta caratterizzando da troppo tempo.

A tale scopo, nel mese di giugno, il PdL vastese terrà un'assemblea programmatica atta ad illustrare il lavoro che si intende svolgere.

Questo è il gruppo di lavoro che si occuperà del progetto:

Tonino Prospero, Manuele Marcovecchio, Guido Giangiacomo, Novella Amicarelli, Alessandra Cappa, Nagana Cupaiolo, Gaetano D'Onofrio, Pamela D'Orazio, Giacinto Mariotti, Sergio Menna, Antonio Monteodorisio, Francesco Prospero, Nicola Salerni, Piero Sisti, Nicola Smargiassi, Stefano Suriani, Arnaldo Tascione, Alessandro Tucci e Massimiliano Zocaro''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore