A Villa Raspa di Spoltore due rapine in meno di 24 ore

24 Gennaio 2013   16:10  

Due rapine sono state effettuate tra ieri sera e questa mattina a Villa Raspa di Spoltore, nel pescarese, e in entrambi i casi sono i carabinieri ad occuparsi delle indagini per tentare di risalire ai responsabili.

Intorno alle 21, ieri, la dipendente di un supermercato del posto che stava effettuando il versamento di denaro presso una cassa continua di un istituto di credito, e' stata avvicinata da due giovani che si sono fatti consegnare dalla vittima, sotto la minaccia di una pistola, la borsa con il denaro, per diverse migliaia di euro.

Poi sono scappati a bordo di un ciclomotore in direzione Santa Teresa, facendo perdere le tracce. Nel corso di un sopralluogo i militari hanno recuperato un caricatore per pistola soft air (ad aria compressa) perso da uno dei due.

Oggi invece due uomini, travisati con cappucci e sciarpa, si sono introdotti verso le 11 in una sala giochi dove hanno appoggiato la pistola sul bancone, a mo' di minaccia. Hanno invitato una dipendente a consegnare il denaro presente in cassa e ad aprire una macchina cambia soldi ma fuggendo hanno perso nel locale parte del bottino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore