Abruzzo Civico indeciso, incontreremo i candidati presidente e poi decideremo con chi stare

03 Aprile 2014   08:24  

Entro lunedi' i rappresentanti del movimento Abruzzo Civico incontreranno i candidati alla presidenza della Regione Abruzzo. Lo ha annunciato in una nota l'on. Giulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico.

"Siamo pronti - afferma - ad incontrare i candidati governatori del centrosinistra e del centrodestra, abbiamo gia' chiesto a ciascuno un confronto programmatico ed entro lunedi' li incontreremo. Aspettiamo conferma solo da parte della candidata del Movimento 5 Stelle.

Per condividere questo momento di confronto con i cittadini siamo pronti a trasmettere tutti gli incontri in streaming e quindi a rendere partecipi i cittadini e le tante persone che in queste ore ci stanno manifestando appoggio e sostegno".

Giulio Sottanelli (Scelta Civica) apre al Pdl, ma in sala in pochi lo capiscono. Peggio di Razzi

 

Sottanelli lancia anche un appello all'associazionismo e al mondo economico e produttivo regionale: "Abruzzo Civico - sottolinea - e' un progetto aperto e crediamo sia necessario il confronto e il contributo di coloro che quotidianamente stanno sul campo ad affrontare i problemi.

Senza le proposte e l'impegno di rappresentanti provenienti dal mondo del lavoro e dell'impresa non e' possibile invertire la rotta, vogliamo restituire dignita' alla politica e alla societa' abruzzese con un programma rigoroso di revisione della spesa e di abbattimento delle imposte".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore