Abruzzo24ore.tv, Rete 8 e Radio L'Aquila 1 per la 717' Perdonanza Celestiniana

Le iniziative gratuite dei maggiori network cittadini

22 Agosto 2011   17:38  

Come ogni anno la Perdonanza Celestiniana si potrà seguire comodamente seduti in potrona sull efrequenze (anche digitali) di Rete 8, al PC in ogni parte del mondo su Abruzzo24ore.tv e in macchina o sotto la doccia su Radio L'Aquila 1.

Servizi, speciali, dirette come sempre gratuite ed in pieno spirito "celestiniano" per far conoscere, per far apprezzare l'evento dell'estate aquilana.

Da domani inizieranno le programmazioni che ci porteranno fino al clou del corteo e dell'apertura della Porta Santa del 28 agosto, giorno del Perdono.

Ormai il nostro è un appuntamento consolidato e seguitissimo dagli abruzzesi ed aquilani in patria e fuori.

Quest'anno, inoltre, volgiamo consigliarvi, assieme a Radio L'Aquila 1, un sito in cui potrete consultare comodamente al PC tutto il programma degli eventi della 717' Perdonanza Celestiniana.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Al fine di una maggiore divulgazione dell’Evento “Perdonanza Celestiniana” è possibile accedere al sito internet www.perdonanzacelestiniana.it dove, oltre al programma aggiornato della 717esima edizione della Perdonanza Celestiniana, sono presenti alcune notizie sulla città dell’Aquila.

“Con questa iniziativa - dichiara il responsabile della Infomedia Group s.r.l. editore, anche, di Radio L’Aquila 1 – abbiamo voluto realizzare uno strumento di informazione sull’appuntamento culturale e religioso più importante della nostra città.

Per diversi anni nessun Comitato organizzatore della Perdonanza Celestiniana si è mai preoccupato di pensare alla realizzazione di un sito internet come moderno mezzo di comunicazione.

Dal 2001 la nostra società ha voluto mettere a disposizione questo sito che, senza tante pretese, comunque riesce a dare un minimo di informazione su questo storico e particolare Evento che sicuramente meriterebbe molto di più.

Siamo fermamente convinti che la Perdonanza Celestiniana meriterebbe molto più attenzione. Noi nel nostro piccolo cerchiamo di farlo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore