Accoltella l'ex moglie per strada, arrestato in flagranza 51enne a Sulmona

29 Luglio 2021   09:54  

 

 Tentato omicidio nella notte a Sulmona (L'Aquila): un albanese di 51 anni, Aliko Hysen, ha accoltellato l'ex moglie ed è stato subito arrestato dalla polizia. La donna, trasportata in ospedale dal 118, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico; la prognosi è riservata.

  Poco dopo la mezzanotte la donna, 40enne, mentre faceva ritorno a casa è stata aggredita dall'ex marito che le ha sferrato due coltellate, colpendola al ventre. Le urla della donna, soccorsa da alcuni cittadini, hanno fatto scattare l'allarme: sul posto sono arrivati anche i due figli della coppia, tentando di allontanare il padre. Il figlio maschio è stato a sua volta ferito, dovendo ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell'ospedale.

    La polizia ha compiuto i rilievi di rito, per ricostruire l'accaduto e ha ascoltato i testimoni. Sono inoltre state acquisite anche le immagini dell'impianto di videosorveglianza della zona. Marito e moglie si erano separati da circa un mese con sentenza del tribunale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore