Accusato di abusi su figlioccia, il tribunale di Teramo lo assolve

10 Novembre 2017   09:50  

Il gup del tribunale di Teramo, Domenico Canosa, ha assolto nel pomeriggio con formula piena un 44enne di Roseto degli Abruzzi, accusato di violenza sessuale sulla figlioccia di 13 anni.

La vicenda è strettamente connessa all’accusa di violenza sessuale, sempre sulla minore, da parte del padre 51enne: l‘uomo, con rito abbreviato, è stato condannato qualche mese fa a nove anni di reclusione.

Da quella inchiesta, a firma del pm Laura Colica, con successiva condanna in primo grado per il papà, ne è nata un’altra proprio sul padrino.

Anche all’uomo, assistito dai legali Alessandro Recchiuti e Gabriele Cerasi, era contestata l’accusa di violenza sessuale per presunti abusi ai danni della piccola.

Il 44enne ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato ed il gup lo ha nel pomeriggio assolto perché il fatto non sussiste.

Per quanto concerne il padre della bambina, invece, è accusato anche di violenza sessuale sulla suocera e di maltrattamenti ai danni della moglie, dei due figli e della suocera stessa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore