Acqua e Sapone vince la Coppa Italia di calcio a 5

22 Marzo 2014   14:40  

Dopo lo straordinario traguardo della Coppa Italia di calcio a 5, oggi è stata la giornata dell'incontro con le istituzioni per l'AcquaeSapone.

Nella sala Tinozzi del Palazzo dei Marmi, Provincia e Comune di Pescara hanno consegnato dei riconoscimenti alla società e alla squadra nerazzurra che nei giorni scorsi ha vinto le Final Eight.

"Quello di oggi, ha detto il presidente della Provincia Guerino Testa, è un appuntamento dovuto e sentito. Il risultato raggiunto ha un significato sportivo straordinario ma anche una valenza sociale perché diventate un modello per chi comincia a fare sport. E poi, come già accaduto per altre realtà di questo territorio, diventate uno strumento di marketing, di promozione, per questa terra. A voi le targhe del Comune e della Provincia che, con il sindaco, siamo lieti di donarvi non solo come uomini delle istituzioni ma anche come pescaresi e amanti dello sport. Aspettiamo da voi altri successi".

"Pescara, Città Sant'Angelo e Montesilvano rappresentano un'area molto favorevole al calcio a 5 - ha aggiunto il sindaco Luigi Albore Mascia. Avere in serie A1 due squadre è un dato importante e racconta di un territorio che sente lo molto sport. Dopo il risultato del 2007 arriva un altro traguardo importante".

Alla cerimonia hanno partecipato anche l'assessore comunale Nicola Ricotta, i consiglieri provinciali Graziano Zazzetta e Camillo Sborgia e l'ex assessore provinciale Antonio Martorella. Con i vincitori della Coppa Italia i calcio a5 c'erano Nando Barbarossa e il coach Massimo Bellarte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore