Addio a Francesco Flagnani, Icona dei Balneatori: Domani i Funerali a Giulianova

30 Gennaio 2024   12:55  

Giulianova si prepara a dire addio a Francesco Flagnani, conosciuto affettuosamente come "Cannò", storico titolare dello stabilimento balneare Caprice. I funerali si terranno domani alle 15 nel duomo di San Flaviano, celebrando la vita di un uomo che ha dedicato gran parte della sua esistenza al mondo della balneazione. Flagnani, a 76 anni, è deceduto all'ospedale di Giulianova, dove era stato ricoverato nel mese di novembre a causa di diverse patologie.

Erede di una lunga tradizione familiare nel settore balneare, Flagnani aveva iniziato la sua carriera con lo storico stabilimento Venere, per poi proseguire il percorso imprenditoriale rilevando il Caprice. La sua figura rappresentava un punto di riferimento per l'intera comunità di balneatori della città adriatica.

La scomparsa di Flagnani lascia un vuoto profondo nella comunità locale, e la città piange la perdita di un uomo che ha contribuito significativamente alla vita balneare di Giulianova. Francesco Flagnani lascia la moglie Lina Iubini e i figli Biancamaria e Domenico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore