Addio a Laura Salvatori: La Forza di una Donna Che ha Combattuto fino all'Ultimo Battito

08 Luglio 2024   14:57  

La comunità di Tagliacozzo e oltre è in lutto per la scomparsa di Laura Salvatori, avvenuta ieri mattina all'ospedale metropolitano Niguarda di Milano. Laura, 43 anni, ha affrontato una lunga e coraggiosa battaglia contro gravi problemi cardiaci, subendo complessivamente 22 interventi chirurgici, tra cui gli ultimi tre a cuore aperto.

Nata e cresciuta a Tagliacozzo, Laura era molto legata alla sua comunità francescana, partecipando attivamente alle attività della chiesa di San Francesco e facendo parte dell'Ordine francescano secolare. Diplomata al liceo scientifico "Vitruvio Pollione" di Avezzano e laureata in Scienze politiche alla Sapienza di Roma, lavorava come consulente nella gestione di una società di comunicazione.

Il suo coraggio e la sua determinazione hanno ispirato molti, soprattutto durante gli ultimi mesi, quando ha affrontato due trapianti di cuore. Nonostante la speranza suscitata dal secondo intervento, purtroppo la situazione è peggiorata rapidamente.

Pietro Guida, il marito di Laura e giornalista presso il quotidiano il Centro, è stato al suo fianco fino all'ultimo momento. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno affollato i social e le comunità dove Laura era conosciuta e stimata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore