Adele: Ottenuto Maxi Risarcimento Da Paparazzi Per Pubblicazione Foto Del Figlio @OfficialAdele

Nessuno osi avvicinarsi ad Angelo Adkins!

24 Luglio 2014   11:22  

La cantante britannica Adele ha vinto la causa legale contro "l’agenzia fotografica Corbis Images del Regno Unito", che aveva pubblicato delle immagini che ritraevano il figlio dell’artista, il piccolo Angelo, durante un momento di vita privata, ed ha ottenuto il risarcimento.

"Le immagini non potranno mai essere di proprieta' pubblica, su questo Adele era determinata", dice ora l'avvocato dell'artista diventata famosa per canzoni come 'Someone like you' e rimasta al top delle classifiche mondiali per diversi mesi.

La famiglia di Adele aveva infatti portato in giudizio l'agenzia per alcune fotografie di "momenti chiave" della vita del piccolo, ottenute senza il consenso dei genitori.

Corbis, accettando di risarcire con una somma "a cinque cifre" (ma la reale entita' della quota e' rimasta ignota), ha pure acconsentito a un'altra richiesta di Adele: le immagini non verranno piu' pubblicate o sfruttate a fini commerciali in futuro.

Durante la sentenza, il giudice ha detto:

"I figli di genitori famosi non sono celebrita'. La legge puo' e deve proteggerli".

L’avvocato di Adele, Jenny Afia, ha spiegato che la cantante non vuole in nessun modo che il bambino “diventi una proprietà pubblica”.

L’avvocato inoltre ha specificato che Adele accetta il suo status di personaggio pubblico, ma non è concorde con le incursioni dei paparazzi nella sua vita privata.

Quelle immagini sono state scattate nel privato, in momenti non legati ad impegni professionali e pubblici da parte di Adele. Foto che rappresentano una chiara violazione del diritto di privacy della mia cliente. I paparazzi non hanno ancul diritto di intromettersi nella vita delle persone

I soldi del risarcimento saranno messi su un conto per il futuro del piccolo Angelo che a ottobre compirà due anni. 

Anche il marito di Adele, Simon Konecki, ha esternato soddisfazione per la sentenza:

Quelle foto non avevano niente a che fare con la carriera professionale di mia moglie. Il primo viaggio o la prima gita sono cose che devono rimanere sul piano intimo della famiglia, non devono finire sui tabloid. Quei fotografi non avevano il diritto di intromettersi e far pubblicare foto contro la nostra volonta.

Ora ad Adele non resta che buttarsi sul lavoro, visto che ha in programma un nuovo disco che dovrebbe chiamarsi “25” ed uscirà alla fine di quest’anno.

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

Adele
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore