Aereo in fiamme a Mosca, perdono la vita 41 persone

06 Maggio 2019   09:21  

Atterraggio d'emergenza per un mezzo Aeroflot, in fiamme mentre era in volo. Il velivolo della compagnia russa ha preso fuoco ed è stato costretto ad effettuare un atterraggio presso l'aeroporto Sheremetyevo di Mosca. L'aereomobile è un Sukhoi Supejet 100 con 73 passeggeri a bordo.

Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa russe, un passeggero ha notato il fuoco mentre l'aereo era in volo diretto a Murmansk e ha informato l'equipaggio. Il pilota ha quindi fatto ritorno all'aeroporto a Nord della capitale. Una volta atterrato, sono scattate le operazione di evacuazione dell'aeromobile che ha continuato a bruciare sulla pista.

Sono 41 le persone rimaste uccise Sheremetyevo di Mosca. Il numero delle vittime, tra le quale vi sono almeno due bambini ed un membro dell'equipaggio, è quindi molto superiore a quello fornito in un primo momento dalle autorità che avevano parlato di 13 morti.

Delle 78 persone a bordo, solo 37 quindi sono sopravvissute, tra le quali 4 membri dell'equipaggio. Molte sono rimaste gravemente ferite nell'incendio che si è sviluppato dopo che il serbatoio del carburante è esploso durante l'atterraggio di emergenza, secondo quanto stabilito dagli investigatori.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore