Agenda piena per Albore Mascia: prima il matrimonio poi la ricandidatura

Domani presentazione ufficiale per la corsa alle amministrative

04 Aprile 2014   10:48  

Nessuno dei due ha voluto fare passi indietro e lasciare spazio all'altro nella scelta di un unico candidato di centrodestra, di conseguenza hanno deciso di correre entrambi, e separatamente, alle amministrative del prossimo 25 maggio.

Il presidente della Provincia Guerino Testa aveva annunciato già da giorni la propria candidatura, intraprendendo di fatto la campagna elettorale, e la stessa decisione, già nell'aria da tempo, è stata presa dal sindaco uscente Luigi Albore Mascia, che domattina ufficializzerà la propria candidatura bis, forte del sostegno del suo partito, Forza Italia, nonché di quello di Fratelli d'Italia e Pescara Futura.

Già pronto anche lo staff che preparerà e porterà avanti le iniziative pre-elettorali del primo cittadino uscente: Patricia Fogaraccio e Maria Palma, della Lidea snc, si occuperanno della comunicazione, Simone D'Alessandro,  curerà l’agenda di Mascia, l'ex dirigente comunale Valerio Mammarella si occuperà dell'organizzazione del comitato elettorale e, infine, Antonio Bratti, gestirà la raccolta dei fondi.

Prima del 25 maggio, tuttavia, un altro impegno, con ogni probabilità ancor più importante ed atteso, attenderà il prossimo 10 maggio Albore Mascia: in quella data è infatti in programma il matrimonio con la compagna Letizia Lizza, figlia dell'ex sindaco Carlo.

La cerimonia avrà luogo in tale data presso il Comune intorno alle 18, e ad officiare le nozze potrebbe essere addirittura il giornalista e storico Giordano Bruno Guerri (interpellato al riguardo, ha dannunzianamente risposto "circoli pure quest'ipotesi"). In alternativa, l'incarico potrebbe essere ricoperto dal vice sindaco Berardino Fiorilli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore