Aggressione dopo sorpasso, denunciato pirata della strada nel teramano

25 Febbraio 2012   17:44  

La sera del 15 febbraio, un automobilista che percorreva la Strada statale 80 da Teramo a Montorio al Vomano (Teramo) si era visto sorpassare pericolosamente da un Suv che, nel tentativo maldestro di rientrare nella carreggiata, aveva rischiato di far collidere fra loro diversi veicoli in transito.

La sua pericolosa guida era stata ammonita e contestata, con clacson e colpi di abbaglianti, dall'automobilista che lo seguiva ma il conducente del Suv aveva continuato a comportarsi da incivile frenando bruscamente fino al bivio per Frondarola di Teramo. Qui, aveva bloccato l'automobilista che gli aveva lamentato le ripetute infrazioni. Ad un certo punto, il conducente del Suv - prima di fuggire - aveva estratto un'arma da taglio ferendo al braccio sinistro il povero automobilista che si e' fatto refertare all'ospedale di Teramo.

Grazie alla ricostruzione dei fatti ed alla testimonianza di chi ha assistito all'aggressione, la polizia di Teramo ha individuato e denunciato il pirata della strada. Nella perquisizione effettuata e' stato rinvenuto un coltello a serramanico che M.D.A., 50 anni, di Montorio al Vomano, custodiva all'interno del Suv. E' stato denunciato per minaccia, ingiuria, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere a cui si andranno a cumulare le varie contravvenzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore